League One e League Two: pareggiano le Londinesi, Wimbledon ora in ultima posizione

Nella 36° giornata di League One pareggio al The Valley tra Charlton Athletic e Shrewsbury Town; le reti tutte nella ripresa: Salops in vantaggio con una rete di Goss che realizza su assist di Pennington; gli Addicks però non mollano ed arrivano al pareggio a dieci dalla fine, lo firma Washington ben servito da Maatsen.

Pareggio anche per il Wimbledon in trasferta al Memorial Stadium con il Bristol Rovers; poche le occasioni da rete da entrambe le parti in una gara dove il pareggio è il risultato più giusto.

In Classifica prende le distanze dal secondo posto il Hull City che ora ha sei punti di vantaggio sul Peterborough United e sette sul Lincoln City; avendo però giocato tre gare in più degli avversari.

Con il pareggio il Charlton sale al 8° posto, mantenendo a due i punti di distanza dalla zona play off; brutte notizie per i Dons invece, superati in classifica dal Rochdale ed ora in ultima posizione.

Nel prossimo turno gara interna per entrambe le formazioni: Addicks in campo con il Bristol Rovers, mentre i Dons attendono il Wigan Athletic

Charlton
Charlton – Photo by Il Calcio a Londra

Pareggio nella 36° di League Two anche per il Leyton Orient che al The Breyer ospita lo Scunthorpe United; arriva nei primi minuti il vantaggio degli Iron, lo firma Loft su assist di Van Veen; il pareggio arriva già nel primo tempo con la rete di Cissè che concretizza una bella giocata di Kemp, oggi migliore in campo. Nella ripresa il risultato non cambia e nel finale è bravo Vigouroux a salvare il risultato dopo una bella azione personale di Loft.

Vincono le prime tre in classifica: Cheltenham TownCambridge United e Forest Green Rovers ora hanno quattro punti di vantaggio sul quarto posto; il Leyton Orient grazie al punto ottenuto sale a quota 44, conservando il 14° posto momentaneo.

Nel prossimo turno trasferta per il Leyton Orient ospite del Newport County.

Di Gianluca Urgnani