Recuperi in League One: vince in rimonta il Charlton, pareggio per i Dons

Giornata dedicata ai recuperi in League One, in campo entrambe le Londinesi: recupero della 12 esima per il Wimbledon che a Plough Lane ospita il Wigan; gara in casa anche per il Charlton Athletic che attende il Bristol Rovers.

Vince in rimonta il CharltonAddicks in doppio svantaggio già nella prima mezz’ora con le reti del Bristol di Leahy e Upson; prima della chiusura di tempo arriva il pareggio: accorcia le distanze Shinnie e poco dopo pareggia i conti Forster-Caskey; nella ripresa si completa la rimonta londinese: la firma Washigton che fa esplodere di gioia i compagni per un risultato che sembrava davvero insperato.

Pareggio casalingo invece per il Wimbledon con il Wigan, i goal nella ripresa: ospiti in vantaggio con Proctor, pareggia i conti, per i Dons, Dobson a dieci dalla fine.

Chuks Aneke
Chuks Aneke (12 esima rete in League One) – Photo by Charlton Official Twitter

Salgono a 55 punti gli Addicks che alla prima senza Boywer vincono e agganciano la zona play off, superando in classifica il Ipswich Town; il punto casalingo permette al Wimbledon di superare sia Rochdale che Swindon, abbandonando così l’ultimo posto ma non la zona salvezza, la quota è al momento distante tre punti.

Nel prossimo turno andrà in scena il Derby a Plough Lane, all’andata vince il Charlton con il punteggio di 5-2.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità