Carlisle Utd – Leyton Orient 0-1: seconda vittoria consecutiva per gli O’s

CARLISLE. Recupero della 23 esima giornata per il Leyton che al Brunton Park di Carlisle è ospite dello United; i Londinesi sono reduci dalla bella vittoria in trasferta a Newport grazie alla rete nella ripresa di Wilkinson, all’ottava rete in campionato; i padroni di casa sono invece usciti sconfitti dalla gara con lo Stevenage, per i Cumbrians gara complicata dall’espulsione dopo soli venti minuti di MacDonald; le formazioni si affronteranno nuovamente a Londra nella penultima di campionato.

Seconda vittoria consecutiva, nuovamente in trasferta, per il Leyton che vince di misura; gara equilibrata e con poche occasioni da rete: nel primo tempo Carlisle più pericoloso e vicino alla rete con una conclusione di Bennett che manda la palla a lato di poco a lato della porta difesa da Vigouroux.

Nella ripresa poche le occasioni da rete, ma nel finale di gara gli O’s si accendono: prima è Johnson a mancare il bersaglio di poco, ma a due minuti dal termine è Wilkinson che sfrutta un rilancio del proprio portiere, aggancia e batte in modo imparabile il portiere Farman.

Termina la gara con una prestazione solida per il Leyton che ottiene così la seconda vittoria in quattro giorni e nuovamente senza subire reti; con i tre punti ottenuti i Londinesi salgono al 11 esimo posto, a 7 punti dalla zona play off.

Nel prossimo turno rientro a Londra per gli O’s che riceveranno l Oldham Athletic.

Di Gianluca Urgnani