Riparte la EFL, nel fine settimana in campo Championship, League One e League Two

Riparte la stagione di EFL, dopo le promozioni di Brentford in Premier League e di Sutton United in League Two, le formazioni londinesi sono pronte a scendere nuovamente in campo alla ricerca di successi e soddisfazioni, di fronte ai propri supporters.

Derby in Championship

Inizio con derby in Championship: al Kiyan Prince Foundation Stadium il QPR ospita il Millwall; gara a Londra anche per il Fulham che al Craven Cottagers ospita il Middlesbrough nel posticipo di domenica.

League One e League Two

In League One gara interna per il Chartlon che al The Valley ospita lo Sheffield Wednesday; in trasferta invece l’esordio dei Dons ospiti del Doncaster.

In League Two gare esterne per entrambe le Londinesi con il Sutton United all’esordio assoluto in EFL ospite del Forest Green Rovers, mentre il Leyton Orient aprirà la sua stagione sul campo del Salford City.

Obiettivi diversi per le formazioni londinesi con il Fulham chiamato al pronto riscatto dopo la retrocessione dalla Premier League.

Millwall, QPR ed anche Charlton, rafforzate dal mercato, hanno l’obiettivo di essere le sorprese del torneo; mentre Wimbledon e Leyton puntano ad un campionato tranquillo.

Infine il Sutton United neo promosso che proverà con tutte le forze a mantenere la categoria acquisita.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità