Forest Green – Sutton United 2-1: beffa nel finale per gli U’s

Esordio dopo 123 anni di storia in EFL per il Sutton United, trasferta al New Lawn per gli U’s che davanti a circa 1.900 spettatori affrontano i padroni di casa del Forest Green Rovers.

Beffa nel finale per gli U’s

Il Manager Matt Gray conferma per dieci undicesimi i protagonisti della vittoria in National League, unica eccezione a centrocampo con l’inserimento di Enzio Boldewijn.

Alla mezz’ora arriva il vantaggio dei padroni di casa, lo firma Matt Stevens che gira in rete un colpo di testa sull’ennesimo cross dalla sinistra di Nicky Cadden, ieri il migliore in campo.

Nella ripresa dopo una bella occasione di Wilson in contropiede bloccata dal portiere ospite, arriva il meritato pareggio per i Londinesi: azione personale di Ajiboye che scappa sulla destra, pronto cross in area per Bugiel che di testa non fallisce, segnando la prima storica rete nei professionisti per il Club.

Nei minuti conclusivi arriva però la beffa per i Londinesi, che sognavano di conquistare il primo punto in classifica: punizione calciata in area per il Forest Green, Ebou Adams è il più rapido di tutti e di testa regala i tre punti ai Rovers.

Prossimo turno ancora lontano da Londra per il Sutton che nel prossimo turno sarà ospite del Salford City al Peninsula Stadium.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità