Esordio in trasferta per il Leyton Orient che al Peninsula Stadium affronta i padroni di casa del Salford City; negli O’s esordio per il nuovo Manager Kenny Jackett, circa 2.000 gli spettatori presenti a Salford.
Pareggio all’esordio per gli O’s, in rete Omar Beckles
Formazione diversa rispetto alla scorsa stagione per il Leyton Orient che all’esordio in League Two mette in campo dall’inizio cinque volti nuovi, tra cui Omar Beckles proveniente dal Crewe Alexandra e Aaron Drinan dal Ipswich Town.
Le reti tutte nelle prima frazione di gara, a passare in vantaggio è il Leyton Orient: calcio d’angolo di Darren Pratley sul quale interviene Omar Beckles che da pochi passi realizza; il vantaggio per gli O’s resiste pochi minuti ed il Salford City pareggia con una violenta conclusione dalla distanza del neo acquisto Matty Willock che supera Vigouroux.

Nelle ripresa i padroni di casa spingono sull’acceleratore è Vigouroux deve superarsi in un paio di occasioni per difendere il pareggio acquisito, risultando il migliore in campo dei suoi.
Al fischio finale è un pareggio, al termine di una bella gara che specie nel primo tempo a regalato emozioni ed occasioni da rete agli spettatori presenti.
Gara casalinga per il Leyton Orient nel prossimo turno che a Brisbane Road riceve l’Exeter City che nella gara all’esordio ha ottenuto un pareggio senza reti con il Bradford City
Di Gianluca Urgnani