Al via la Carabao Cup: due Derby nel primo turno della competizione di EFL

Archiviata la prima giornata di EFL è tempo della Carabao Cup, in campo da questa sera il primo turno; sono sei le formazioni di Londra che scenderanno in campo; sono esentate dal primo turno i Club di Premier League ed il Fulham neo retrocesso in Championship

Due Derby nel primo turno della competizione di EFL

Due derby nel primo turno: il primo nella giornata di martedì tra Chartlon e Wimbledon; gli Addicks tornano al The Valley dopo il pareggio casalingo con lo Sheffield Wednesday, mentre i Dons sono freschi della vittoria esterna sul campo del Doncaster Rovers.

L’altro derby è in programma nella giornata di mercoledì, in campo a Brisbane Road si affrontano il Leyton Orient ed il QPR reduce da un altro derby, quello in Championship con il Millwall.

Completano il programma il Millwall, all’esordio al The Den con il Portsmouth ed il Sutton United in trasferta a Cardiff.

Tutte le gare saranno disputate in gara unica ed in caso di parità al termine dei minuti regolamentari, saranno calciati i rigori per definire il Club che accederà al secondo turno.

Di Gianluca Urgnani