Preview EFL: derby tra Millwall e Fulham; gara in casa per il Wimbledon, in trasferta QPR e Charlton

Come da tradizione in Inghilterra, si gioca sempre moltissimo, tornano in campo le tre serie della EFL nel turno infrasettimanale, terzo della nuova stagione partita fortissimo ed in maniera splendida.

Derby in Championship tra Millwall e Fulham

Al The Den in scena il secondo derby della stagione con il Fulham che fa visita ai Lions; nel turno precedente ottimo poker dei Cottagers sul campo del Huddersfield Town; per il Millwall secondo pareggio consecutivo, dopo quello nel derby con il QPR è arrivato a Londra quello con il Blackburn Rovers.

Completa il programma delle Londinesi la gara del QPR che dopo la netta vittoria in trasferta a spese del Hull City sarà impegnato in trasferta a Middlesbrough.

League One: impegno in casa per il Wimbledon, in trasferta gli Addicks

Ancora in casa il Wimbledon che torna subito in campo a Plough Lane nella sfida che la vede opposta al Gillingham, i Dons hanno iniziato molto bene la stagione e contano di proseguire a fare punti, approfittando del turno casalingo; impegno in trasferta invece per il Charlton che è alla ricerca della prima vittoria in stagione, proverà a farlo in casa del MK Dons sconfitta in casa dal Sunderland nel turno precedente.

In campo anche la League Two ma senza Londinesi, rinviata infatti la gara del Leyton Orient, in casa con l’Harrogate Town a causa di diversi casi di COVID nella formazione ospite; posticipo anche per il Sutton United che per problemi allo Gander Green Lane ha spostato l’esordio in casa con l’Hartlepool United a metà settembre.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità