Wimbledon – Bolton 3-3: emozioni e reti a Plough Lane, pareggio in rimonta per i Dons

Plough Lane arriva il Bolton, ad attenderli il Wimbledon, forte delle vittoria all’esordio in League One e dal primo turno superato in Carabao Cup

Emozioni e reti a Plough Lane, pareggio in rimonta per i Dons

La partita è bellissima ed i Dons passano in vantaggio dopo soli venti minuti: la rete è di Nightingale che sfrutta un assist di Hartigan; dopo meno di cinque minuti il Bolton pareggia con una rete di Doyle su calcio di rigore; prima della fine del tempo gli ospiti completano la rimonta andando in vantaggio con Joeshua Sheehan.

Nella ripresa le emozioni non mancano, anzi se possibile si raddoppiano: triplo vantaggio per il Bolton che si porta così in vantaggio doppio grazie alla rete di Afolayan.

Dons potrebbero accusare il colpo ma invece reagiscono con grande personalità: prima accorciando le distanze con la rete su rigore di Aaron Presely ed infine ottenendo il pareggio a quindici minuti dal termine con D Awokoya-Mebude.

Prima della fine della gara ancora occasioni da entrambe le parti, il risultato però non cambia e gli spettatori lasciano lo stadio con il pieno di emozioni e reti, augurandosi che le gare dei Dons in questa stagione siano tutte come quella di oggi.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità