Charlton – Wigan 0-2: al The Valley sconfitta nei minuti finali per gli Addicks

Gara al The Valley per il Charlton che insegue la prima vittoria in stagione, l’avversario del quarto turno è il Wigan del Manager Richardson.

Al The Valley sconfitta nei minuti finali per gli Addicks

Due modifiche  in formazione rispetto la gara di metà settimana per gli AddicksNigel Adkins manda in campo dal primo minuto Charlie Kirk e Ben Watson.

Dominio Wigan nel primo tempo che va vicino in più occasioni alla rete del vantaggio: la prima con Kell Watts il cui intervento sotto misura è deviato in calcio d’angolo da MacGillivray; la seconda con una deviazione di Tom Naylor sulla quale si supera nuovamente il portiere degli Addicks.

La ripresa ha tutt’altra musica: il Charlton gioca bene ed ha diverse occasioni da rete, la più clamorosa con un assiste del Capitano Jayden Stockley per Kirk che però calcia a lato da buona posizione.

La gara scorre verso il finale sul risultato di pareggio quando inaspettatamente gli ospiti passano: cross di Power per Darikwa che manda la palla alle spalle di MacGillivray; pochi minuti dopo a gara quasi conclusa arriva anche il pareggio: la firma in contropiede è di McClean

Charlton ancora superato e nuovamente in casa, la formazione di Nigel Adkins rimanda nuovamente l’appuntamento con la prima vittoria, rimanendo ad un solo punto in classifica in quattro gare.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità