Riparte anche la National League con quattro formazioni Londinesi in categoria: tre in campo nell’esordio, posticipata invece la quarta gara, quella del Bromley in casa con il neo retrocesso Grimsby.
Stockport County – Dag & Red: 1-3
Esordio vincente per il Dag & Red opposto in trasferta al Stockport, tra le formazioni più competitive nel torneo; ad Edgeley Park sono i padroni di casa a passare in vantaggio dopo dieci minuti con la rete di Rooney; prima della fine del tempo i Londinesi pareggiano, la firma è di Wright.
Alla mezz’ora del secondo tempo i Daggers completano la rimonta con Josh Walker e dopo solo due minuti chiudono i conti con la terza rete di Matt Robinson, per un successo meritato.
Wealdstone – Woking: 1-2
Esordio casalingo per il Wealdstone che a Grosvenor Vale ospita il Woking: dopo nemmeno mezz’ora gli ospiti sono in doppio vantaggio grazie alla doppietta di Kretzschmar che in meno di cinque minuti, di fatto, chiude già i conti.
Nella ripresa a venti dalla fine accorciano le distanze gli Stones con la rete di Umerah, ma il risultato non cambia ed il Wealdstone lascia i tre punti agli ospiti.

Barnet – Notts County: 0-5
Esordio da dimenticare per il Barnet che al The Hive aprono la stagione ospitando il Notts County, favorito per il titolo; le Bees reggono un tempo poi subiscono la cinquina degli ospiti che passano ad inizio ripresa con Rodrigues, il raddoppio è dello stesso attaccante Magpies che prima della conclusione vanno a segno altre tre volte: con Roberts su calcio di rigore, quindi con Wootton ed infine con O’Brien nei minuti di recupero.
Di Gianluca Urgnani