Impegno in trasferta per il Wimbledon sul campo del Sunderland; quasi 30.000 gli spettatori presenti allo Stadium of Light
Sconfitta di misura per i Dons allo Stadium of Light
Cinque i cambi nella formazione iniziale dei Dons, con Cheye Alexander, Ben Heneghan, Anthony Hartigan, Luke McCormick e Ollie Palmer in campo dal primo minuto.
La prima occasione è per i Londinesi con una conclusione di Ethan Chislett il cui rasoterra termina di poco a lato; poco dopo arriva la risposta del Sunderland con Gooch, sul quale Tzanev si supera.

Nella ripresa i padroni di casa ripartono forte e determinati ed a metà del tempo passano in vantaggio: conclusione dalla distanza di Carl Winchester, che complice una deviazione si insacca nella porta dei Dons; il vantaggio è meritato per il Sunderland, il Wimbledon prova a rispondere e nei minuti finali è pericoloso, ma la conclusione di Ollie Palmer non è fortunata ed il risultato si chiude con una sconfitta per i Dons.
Prima sconfitta stagionale per il Wimbledon su un campo molto difficile, i Dons restano a quota cinque punti in classifica.
Di Gianluca Urgnani