A Brisbane Road torna in campo il Leyton Orient, nel recupero della terza di giornata, posticipato per motivi organizzativi legati ad alcuni casi di Covid tra gli avversari.
Nel recupero di League Two gli O’s rimediano la prima sconfitta in stagione
Negli O’s Kenny Jackett manda in campo la formazione tipo: in porta Vigoroux, il capitano Pratley davanti alla difesa, in attacco con Archibald c’è Smith.
Dopo nemmeno dieci minuti di gioco gli ospiti passano: firma la rete Armstrong che sottomisura porta in vantaggio l’Harrogate; alla mezz’ora il Leyton Orient subisce la seconda rete, ancora con Armstrong che è il più rapido di tutti e realizza la sua doppietta personale.
Prima della fine del tempo gli O’s provano a reagire: bella azione di Archibald che mette al centro per Smith il cui colpo di testa è però parato da Oxley.

Ad inizio ripresa occasione per i Londinesi su calcio di rigore, a causa di un fallo di mano su una conclusione di Kemp, dal dischetto Smith calcia, ma la sua conclusione viene respinta da Oxley ed il risultato non cambia.
Ci prova ancora Kemp, dopo un bell’assist di Archibald, ma la conclusione è deviata in angolo; sul corner palla in area ed intervento di Smith che però manda la palla sopra la traversa.
Termina quindi la gara con la prima sconfitta per il Leyton Orient al termine di una gara nella quale i Londinesi hanno avuto la possibilità di accorciare le distanze, il rigore sbagliato ha di fatto chiuso la gara.
Di Gianluca Urgnani