Secondo turno con gara in trasferta per il Wimbledon impegnato sul campo del Northampton; i padroni di casa hanno eliminato il Coventry in trasferta, per i Dons vittoria nel derby con il Charlton.
La rete nel finale di Hartigan, regala ai Dons il passaggio del turno
I Dons in campo senza Luke McCormick protagonista di un ottimo avvio di stagione, in porta al solito Tzanev, la fascia di Capitano è per Heneghan, in attacco Mebude e Pressley; nel primo tempo la gara è bloccata ed equilibrata: Wimbledon più pericoloso con Mebude il cui tiro di destro, su assist di Hartigan, viene respinto.
I padroni di casa sono pericolosi con diversi calci d’angolo dai quali però non ottengono il successo sperato, sono invece i Dons che vanno vicini al vantaggio con Pressley la cui conclusione si perde però a lato.

Ad inizio ripresa Northampton vicino al vantaggio con Koiki il cui tiro di sinistro viene respinto; la risposta del Wimbledon poco dopo con Palmer la cui conclusione viene deviata con un intervento determinante.
La rete che decide l’incontro arriva nei minuti di recupero con Hartigan che con un tiro di destro da fuori area realizza, regalando ai Dons il passaggio del turno.