Gara interna per il Charlton che al The Valley ospita il Crewe Alexandra; gli Addicks arrivano dalla sconfitta interna con il Wigam, anche gli ospiti hanno perso l’ultimo incontro, in casa con il Accrington.
Prima vittoria in stagione per gli Addicks
Nel Charlton confermato in porta MacGillivray, a centrocampo la coppia Watson e Morgan, davanti con Stockley gioca Washington.
Primo tempo molto positivo per il Charlton che dopo un paio di occasioni alla mezz’ora passa: assist di Gunter per Jaiyesimi che è freddo e non sbaglia; prima della chiusura di tempo arriva il raddoppio; lo firma Capitan Stockley a pochi minuti dall’intervallo, mandando gli Addicks alla pausa in doppio vantaggio.

Nella ripresa i Londinesi controllano il doppio vantaggio con gli ospiti che vanno vicini ad accorciare le distanze in un paio di occasioni: la prima con una conclusione di Ramsay, la seconda con un tocco sottomisura di Porter sul quale MacGillivray è decisivo.
Prima della chiusura di gara anche gli Addicks vicini alla rete ma la conclusione di Stockley è respinta impedendo il tris Londinese e la doppietta personale del Capitano.
Di Gianluca Urgnani