Leyton Orient – Bradford 2-0: vittoria casalinga per gli O’s, in rete Sotiriou e Smith

Gara casalinga per il Leyton Orient che dopo la sconfitta nel recupero in settimana con l’Harrogate ospita il Bradford, secondo in classifica e vincente nel turno precedente sul campo del Mansfield Town

Vittoria casalinga per gli O’s, in rete Sotiriou e Smith

Leyton Orient in campo con tre novità dal primo minuto, con WoodClay e Sotiriou nell’undici iniziale; Archibal e Smith confermati in attacco.

La prima occasione della gara è per Ruel Sotiriou il cui tiro di destro da fuori area, su assist di Harry Smith, è respinto dal portiere; la risposta del Bradford arriva in chiusura di tempo con una conclusione dalla distanza di Charles Vernam che di perde a lato di poco.

Nella ripresa il Leyton Orient cresce e vince la gara, rete del vantaggio per Sotiriou che sfrutta un assist di Tom James e dalla destra realizza; il raddoppio arriva grazie ad una bella azione personale di Archibald in contropiede che serve Smith, l’attaccante controlla e non sbaglia; chiudendo di fatto la gara.

Vittoria positiva importante per il Leyton Orient che supera il Bradford fino ad oggi imbattuto; con la vittoria i Londinesi si riscattano dopo il passo falso casalingo nel recupero in settimana.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità