Torna in campo la National League, a distanza di soli due giorni va in scena la terza giornata: altro derby per la Capolista Dag & Red che dopo il Bromley sfida il Barnet, gare in casa anche per Ravens con l’Eastleigh e Stones che ospitano il Southend United.
Barnet – Dag & Red: 0-2
Al The Hive secondo derby consecutivo per il Dag & Red che affronta il Barnet; gara subito in salita per le Bees che dopo meno di mezz’ora sono in svantaggio, per i Daggers segna il bomber McCallum.
Prima della fine del tempo arriva il raddoppio per il Dag & Red a firma di Josh Walker, che regala la terza vittoria in altrettante gare per i Daggers protagonisti di un ottimo avvio di stagione; per il Barnet seconda sconfitta in stagione, le Bees rimangono con un punto solo in classifica.

Bromley – Eastleigh: 3-0
Netta vittoria a Hayes Lane per il Bromley che ottiene così i primi tre punti della stagione, riscattandosi dalla sconfitta di sabato nel derby: vantaggio iniziale per i Londinesi con Alabi; nella ripresa altre due reti per i Ravens: il raddoppio è ad opera di Whitely, sul finire arriva anche la terza rete del solito Michael Cheek.
Wealdstone – Southend United: 0-0
Primo punto in classifica per il Wealdstone che a Grosvenor Vale impatta senza reti la gara con il Southend United; gara equilibrata con i Londinesi vicini al vantaggio in più di un’occasione con Cooper, il portiere avversario Arnold è decisivo ii diverse di queste.
Di Gianluca Urgnani