EFL Preview: Dons in casa, impegni in trasferta per Leyton Orient e Sutton United

La pausa per le Nazionali coinvolge oltre la Premier League anche la Championship, nel fine settimana in campo per la EFL solo League One e League Two.

League One: Dons in casa, posticipo per il Charlton

Gara in casa per il Wimbledon che a Plough Lane riceve l’Oxford United; i Dons arrivano dal pareggio in trasferta con l’Ipswich Town, mentre gli ospiti dalla vittoria interna con il Lincoln City, la terza nelle ultime quattro gare, che ha regalato il secondo posto in classifica agli U’s alle spalle del Sunderland.

Posticipato invece l’incontro del Chartlon sul campo del Gillingham a causa dei giocatori assenti tra gli Addicks per gli impegni con le rispettive nazionali.

League Two: impegni in trasferta per entrambe le Londinesi

Saranno entrambi in trasferta gli impegni per le formazioni Londinesi nel sesto turno della League Two: il Leyton Orient cercherà di ripetere la bella vittoria in casa sul Bradford sul campo del New Port County, a Rodney Parade i padroni di casa attendono gli O’s forti di due vittorie nelle tre gare fino ad ora disputate.

Gara in trasferta anche per il Sutton United, che dopo la beffa casalinga nell’ultimo turno con l’Oldham andrà a fare visita al Colchester United, vincitore in una sola occasione in questa stagione; gli U’s dovranno fare punti per allontanarsi dall’ultimo posto in classifica.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità