Settimo turno di Championship in settimana con le dodici gare divise tra i giorni di martedì e mercoledì: cinque i pareggi mentre tre le vittorie in trasferta.
Vittoria per il Fulham, a punti anche il Millwall con il pareggio in Galles
Bilancio alternato per le formazioni Londinesi che ottengono una vittoria con il Fulham, vincitore con quattro reti a Birmingham con una doppietta di Mitrovic; pareggio per il Millwall che in Galles a Cardiff impatta senza reti con lo Swansea, ed infine sconfitta con il QPR superato a Bournemouth dalle Cherries pur disputando un ottima gara specie nella ripresa.
Fulham in testa a più uno su West Brom, Bournemouth e Coventry
Alla vittoria del Fulham non risponde il West Brom che pareggia in casa e senza reti con il Derby County; i Londinesi restano soli in testa con un punto di vantaggio sui Baggies e sul Bournemouth, con loro anche il sorprendente Coventry City vittorioso in casa sul Cardiff con una rete dello svedese Gyökeres, alla quarta marcatura in stagione; alle spalle di questo terzetto segue ad un punto lo Stoke City bloccato nel pareggio interno con il Barnsley.

In coda alla classifica sesta sconfitta per il Nottingham Forest superato al City Ground dal Middlesbrough; non navigano in buone acque le tre neo promosse Hull City, Blackpool e Peterborough che precedono i Forest si soli tre punti.
La classifica cannonieri è guidata dall’attaccante Swift del Reading, che con la rete al Peterborough sale a quota sette, respingendo l’attacco di Mitrovic che dopo la doppietta al Birmingham è distante solo una rete; segue Solanke del Bournemouth con cinque reti.
Turno casalingo il prossimo per il Fulham che ospita il Reading, in trasferta invece le inseguitrici: le Cherries sul campo del Cardiff ed il West Brom che farà visita al Preston.
Di Gianluca Urgnani