Exeter City – Sutton United 2-0: sconfitta al St James Park per gli U’s, sfortunata autorete per Goodliffe

Il Sutton United, proveniente da due vittorie consecutive in casa, è impegnato in casa del Exeter City che in classifica ha soli due punti in più degli U’s.

Sconfitta al St James Park per gli U’s, sfortunata autorete per Goodliffe

Partenza molto positiva per il Sutton United che ha due occasioni nella prima mezz’ora: la prima con un colpo di testa di Goodliffe respinto dalla difesa e la seconda con Capitan Eastmond che vede la sua conclusione dalla distanza parata con difficoltà dal portiere locale Dawson.

Prima della chiusura di tempo si fanno vedere i padroni di casa, ma la conclusione di Harry Kite viene parata da Bouzanis, che manda le formazioni al riposo senza reti.

La ripresa è molto equilibrata e con poche occasioni da rete, serve infatti un’autorete per sbloccare il risultato: è l’Exeter City a passare con una sfortunata deviazione di Goodliffe che supera il proprio portiere Bouzanis.

La rete del vantaggio, per quanto fortunata, carica i padroni di casa che spingono alla ricerca del raddoppio e dopo alcune occasioni arriva la seconda rete del Exeter City, la firma Sam Nombe che in contropiede sfrutta l’assist preciso del compagno Jay.

Il raddoppio chiude di fatto la gara con il Sutton United che torna a Londra senza punti, interrompendo la striscia di due vittorie consecutive nelle precedenti giornate.

Di Gianluca Urgnani