National League: al Bromley il derby con il Barnet, sconfitta per i Daggers; pareggio interno per il Wealdstone

In campo per la settima giornata la National League, tre i match che coinvolgono le Londinesi è in programma infatti un derby, quello al Courage Stadium tra Bromley e Barnet.

Trasferta in Galles per la Capolista Dag & Red che al Racecourse Ground affronta il Wrexham; in casa invece per il Wealdstone, gli Stones ricevono a Grosvenor Vale l’Aldershot Town.

Wrexham -Dag & Red: 1-0

Sconfitta n Galles per il Dag & Red che perde di misura dal Wrexham, decide la rete nei minuti iniziali di Paul Mullin, capocannoniere della League Two nella scorsa stagione con il Cambridge.

Nella ripresa i Daggers provano a pareggiare i conti, ma senza successo; prima sconfitta in stagione per i Londinesi che vengono superati in classifica dal Chesterfield vittorioso sul campo del Yeovil Town.

Bromley – Barnet: 2-0

Vittoria nel derby per il Bromley che superano a Hayes Lane il Barnet; una rete per tempo per i Ravens: vantaggio nel primo tempo con la rete del solito Michael Cheek su calcio di rigore; nella ripresa raddoppio definitivo grazie alla rete di Bush.

Nulla da fare per le Bees che rimangono a due soli punti in classifica, al penultimo posto con dietro il solo Dover.

Wealdstone – Aldershot Town: 2-2

Goal ed emozioni al Grosvenor Vale con gli Stones che pareggiano con l’Aldershot: vantaggio iniziale per i Londinesi con un calcio di rigore trasformato da Jackson che chiude il primo tempo.

Ad inizio ripresa arriva il pareggio degli ospiti, lo firma Andrews; nuovo vantaggio per il Wealdstone e metà ripresa con la rete di Umerah, ma dopo pochi minuti pareggia nuovamente l’Aldershot con Andrews, che con una doppietta chiude la gara sul punteggio di parità.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità