Il punto sulla National League: in testa il Chesterfield con un punto di vantaggio su Dag & Red e Grimsby Town

National League alla settima giornata per la maggior parte delle formazioni impegnate nella corsa alla promozione in League Two, diversi ancora i recuperi che renderanno la classifica più reale.

Vittoria del Bromley nel derby con il Barnet

Sconfitta in trasferta per il Dag & Red superato di misura sul campo del Wrexham; si aggiudica i tre punti nel derby con il Barnet il Bromley che in casa supera le Bees con le reti Cheek su calcio di rigore e Bush. Completa il quadro delle Londinesi il pareggio del Wealdstone in casa con l’Aldershot, con gli Stones in vantaggio in due occasioni ma rimontati.

In testa il Chesterfield, un punto di vantaggio su Dag & Red e Grimsby Town

Classifica corta con il Chesterfield primo con diciassette punti, segue ad un solo punto la coppia formata da Daggers e Grimsby Town, per i neo retrocessi dalla League Two una gara in meno; a due dalla vetta il Notts County precede di un punto il Boreham Wood.

In coda il Dover a quota -9, dopo avere recuperato nelle sette gare disputate, tre dei dodici punti di penalizzazione; il Barnet è al penultimo posto con soli due punti; poco più sopra Aldershot e King’s Lynn Town.

La classifica cannonieri  è guidata dalla coppia formata da Kabongo Tshimanga del Chesterfield eJoe Sbarra del Solihull Moors con sette reti.

Nel prossimo turno gara in casa per il Chesterfield che riceve il Torquay, in casa anche il Dag & Red che attende a Londra il Solihull Moors; trasferta invece per il Grimsby Town sul campo del Maidenhead United.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità