Undicesima giornata in National League: nessun pareggio nelle gare disputate, sei le vittorie in trasferta.
Altrincham 2-0 Maidenhead
Vittoria per i padroni di casa che realizzano il primo goal nei primi dieci minuti del secondo tempo e, come ciliegina sulla torta,arriva la seconda rete allo scadere. Anche se il pessimo stato di forma del Maidenhead, con l’ottava partita senza vittoria, ha sicuramente aiutato. Ora l’Altrincham con due partite da recuperare può sicuramente ambire a un posto nella zona playoff.
Boreham Wood 2-0 Dagenham
Ma che succede al Dagenham?!?! Una squadra con uno dei migliori attacchi del campionato a secco di goal per la seconda partita consecutiva, insieme alla terza sconfitta consecutiva. Dall’altra parte c’è da dire che giocare contro la miglior difesa può essere un’attenuante. Il Boreham mantiene così il secondo posto in classifica.
Bromley 2-0 Torquay United
Ci vogliono due reti di due difensori, il diciottenne Sablier e Sowunmi per far continuare il filotto di 5 vittorie per il Bromley…squadra che con due partite da recuperare potrebbe assicurarsi il secondo posto.

Dover Athletic 1-2 Barnet
Sfida nelle zone basse della classifica, una vittoria poteva essere alla portata di entrambe le squadre… Ma la decisione vista in campo dagli ospiti, segnando subito nei primi minuti seguiti dalla seconda rete allo scadere del primo tempo, hanno reso inutile il secondo goal in due partite di Cosgrave.
Halifax Town 2-0 Weymouth
Partita dal risultato quasi scontato. Un Halifax che ormai possiamo non definire più sorpresa del campionato ma pianta stabile delle zone alte della classifica. Oltre al risultato si festeggia il primo goal in campionato del giovanissimo Spence ormai titolarissimo.
King’s Lynn Town 0-1 Solihull Moors
Che fatica Solihull!!! Una partita che viene vinta solo grazie all’ottimo intuito del mister degli ospiti, che decide al 81° di mettere in campo Newton che cinque minuti dopo butta la palla in rete.

Southend United 0-4 Chesterfield
Il Chesterfield rialza la testa e asfalta il Southend ad un passo dalla zona retrocessione. L’uomo partita è sicuramente Rowe, l’attaccante realizza una tripletta dopo un’astinenza dal mese di agosto; la sconfitta interna costa il posto al Manager del Southend esonerato al termine della gara.
Stockport County 1-0 Aldershot Town
Ci pensa l’uomo più in forma dello Stockport Madden a far vincere la propria squadra con un Aldershot che lascia comunque segnali positivi. L’unica cosa che i tifosi dello Stockport dovranno essere ancora preoccupati è la scarsa vena realizzativa.. Con il quarto peggiore attacco del torneo.
Wealdstone 1-2 Eastleigh
Partita di metà classifica che vede due squadre molto combattive tant’è che ci vuole un goal allo scadere per regalare la vittoria all’Eastleigh.. Nota di merito per il Wealdstone che quest’anno sta combattendo in ogni partita!!

Woking 0-1 Grimsby
L’ammazza Big Woking questa volta non riesce a superare la capolista Grimsby che con il suo miglior uomo, il gallese Clifton vince la partita e mantiene l’entusiasmo dei tifosi per un rientro veloce in Football League.
Yeovil Town 0-2 Notts County
Finalmente i goal di Rodrigues servono a qualcosa!!! Il portoghese, dopo i goal realizzati nelle due partite perse precedenti, oggi fa una doppietta portando il club di Nottingham a un solo punto dai playoff.
Di Davide Giglio