National League: sesta vittoria per il Bromley che sale al quinto posto; vittoria anche per il Barnet, sconfitte per Dag & Red e Wealdstone

Undicesima giornata per la National League che torna in campo dopo il turno infrasettimanale: big match a Meadow Park tra Boreham Wood secondo in classifica ed il Dag & Red distante solo due lunghezze.

Gara complicata per il Bromley che ad Hayes Lane attende il Torquay: i Ravens hanno vinto le ultime quattro gare disputate, sono al sesto posto in classifica ma con due gare in meno; completano il programma delle Londinesi il Barnet ospite del Dover, unica formazione alle spalle in classifica delle Bees ed il Wealdstone che attente a Grosvenor Vale l’Eastleigh.

Boreham Wood – Dag & Red: 2-0

Netta sconfitta per i Daggers superati con due reti dal Boreham Wood, nella ripresa le reti dei padroni di casa: la prima con Fyfield, la seconda dopo dieci minuti a firma di Rees.

Il Dag & Red ha perso un pò lo smalto di inizio stagione, occupando comunque le posizioni di testa della classifica.

Bromley – Torquay: 2-0

Sesta vittoria in stagione per i Ravens che superano con due reti il Torquay, entrambe le reti nel primo tempo: vantaggio iniziare con Sablier e raddoppio poco dopo con Sowunmi.

Prosegue il positivo campionato dei Londinesi che salgono al quinto posto in classifica, a sette punti dalla capolista Grimsby Town che però ha due gare in più disputate rispetto al Bromley,

Dover – Barnet: 1-2

Vittoria in trasferta per il Barnet che si aggiudica il match con il fanalino di coda Dover: vantaggio iniziale per le Bees con la rete di Blommfield, nella ripresa arriva il raddoppio che porta la firma di Powell; prima della chiusura rete del Dover con Cosgrave che accorcia le distanze senza però cambiare il corso della gara.

Tre punti importanti per le Bees che si allontano dalle posizioni pericolose della classifica.

Wealdstone – Eastleigh: 1-2

Sconfitta interna per gli Stones superati dal Eastleigh, ospiti in vantaggio nel primo tempo con la rete di Barnett; i londinesi ottengono il pareggio nei minuti finali della gara grazie a Umerah ma a due dalla fine arriva il nuovo e decisivo vantaggio del Eastleigh che con House ottiene la rete dei tre punti.

Rallenta la corsa quindi il Wealdstone raggiunto in classifica dal Barnet ed a pari punti con lo Yeovil Town.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità