La National League è arrivata all’undicesima giornata, nel prossimo fine settimana spazio alla FA Cup, con i 23 Club che faranno il loro ingresso nella competizione affrontandosi, come da sorteggio, tra loro oppure incontrando le formazioni provenienti dai turni precedenti.
In testa il Grimsby Town a +2 sul Boreham Wood
Prosegue il cammino in testa del neo retrocesso Grismby Town che ottiene tre punti, vincendo con il punteggio minimo sul campo del Woking; al secondo posto il Boreham Wood vincente a Victoria Road nel big match con il Dag & Red.
Ad un solo punto dagli Wood troviamo l Halifax Town che supera in casa il Weymouth; al quarto posto sale il Bromley che supera nettamente il Torquay ad Hayes Lane, i Londinesi sono ora a sette lunghezze dalla vetta, ma con due gare in meno degli avversari.

Completano il gruppo delle formazioni di testa il Chesterfield che firma un poker sul campo del Southend United ed il Dag & Red in crisi ed alla terza sconfitta consecutiva.
In coda sconfitta per le ultime cinque in classifica, ne approfitta il Barnet che si toglie momentaneamente dalla posizioni di pericolo, bena anche l’Eastlight che vince a Grasvenor Vale sul Wealdstone e supera i Londinesi in classifica.
La classifica marcatori è sempre guidata da Kabongo Tshimanga del Chestefield con nove reti, una in più dal terzetto composto da Cheek del Bromley, Waters del Halifax Town e Campbell del Woking.
Di Gianluca Urgnani