FA Cup: i sorteggi del First Round Proper per le formazioni di Non League

Come da regole e tradizione il sorteggio del First Round Proper è integrale, partecipano agli abbinamenti le 32 formazioni qualificate nel turno precedente, al momento diciotto in attesa delle altre quattordici che usciranno dopo le gare di replay, e le 48 formazioni di League One e League Two; per un totale di 80 Club e quindi 40 gare che si disputeranno Sabato 6 Novembre 2021.

Gli abbinamenti per le formazioni di Non League

Sfida in casa per il AFC Sudbury che dal sorteggio pesca il Colchester United, Club di League Two; gara in casa anche per il Banbury United che attende il Barrow.

In trasferta invece le altre formazioni della settima serie inglese: avversari dalla League One per l Harrow Borough opposto al Portsmouth e per il Bowers & Pitsea che sarà ospite del Lincoln City; avversario di League Two per l’Horsham che affronterà il Carlisle United.

Infine gli avversari dei due Club al momento qualificati della sesta serie: gara in casa per il Kidderminster Harriers opposto al Grimsby Town, capolista in National League; trasferta a Londra invece per l Ebbsfleet United ospite del Leyton Orient.

Il sogno di affrontare le Big di Premier League e Championship è lontano solo due vittorie, dopo questo turno infatti il successivo non prevede ingressi di altre formazioni, con il sorteggio delle 20 gare alle quali parteciperanno solo i 40 Club qualificati.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità