Dagenham 3-0 Southend
Era uno di quei match pieni di curiositá … Per la prima volta, i due club si incontravano in National League e, per di più, esordiva il nuovo allenatore sulla panchina del Southend. All’inizio del secondo tempo, in sei minuti il Dagenham segna i tre goal, grazie anche alla doppietta di Ling. Ottimo risultato che interrompe le due sconfitte consecutive e inoltre, finalmente, il Dagenham esce senza subire reti, cosa che non succedeva dal 30 agosto.
Aldershot Town 2-3 Bromley
Partita sulla carta semplice per il Bromley, ma i pronostici lasciano sempre il tempo che trovano… Infatti, ad aprire le marcature e ad andare per due volte in vantaggio, è proprio l’Aldershot.
A un ora dall’inizio della partita, segna il solito Cheek su calcio di rigore, arrivando così a un solo goal dalla vetta della classifica marcatori.

Barnet 0-3 Wrexham
Dopo quasi 20 giorni d’assenza, il Wrexham torna a giocare in campionato e lo fa con questa solida vittoria. A segno anche Mullin, a soli pochi giorni dalla doppietta in FA Cup.
Per il Barnet arriva la sconfitta dopo 4 partite da imbattuti in campionato.
Chesterfield 2-1 Boreham Wood
Partita dal sapore di Football League… Il primo tempo finisce 2 a 0 per i padroni di casa, con goal su rigore di Rowe e il goal dell’ex Tshimanga. Nel secondo tempo Evans accorcia le distanze, ma niente da fare… il Chesterfield supera in classifica proprio il Boreham, conquistando il secondo posto.
Eastleigh 2-1 Altrincham
Parte molto bene l’Altrincham con un goal al quinto minuto di gioco. A un quarto d’ora dopo l’entrata in campo di Hollands, arriva proprio da lui il goal del pareggio. Ci pensa Whelan a realizzare il goal vittoria, che porta l’Eastleigh a 7 punti dalla zona playoff.

Grimsby Town 2-0 Yeovil Town
La capolista Grimsby vince ancora!! Quinta vittoria consecutiva, contando anche l’FA Cup… inoltre senza subire reti da 3 partite!! Per lo Yeovil si intravedono segni di ripresa, ma paga questa sterilità offensiva con il terzo peggiore attacco del torneo.
Notts 2-1 Stockport
Si ferma il buono stato di forma dello Stockport, sotto i goal del solito Wootton e Vincent. Il Notts ora è a un solo punto dalla zona playoff.
Solihull Moors 1-0 FC Halifax
Le due rivelazioni di campionato si scontrano in una partita che ha da dire molto, anche in termini di classifica… Il primo goal di stagione di Maycock porta il Solihull a un solo punto proprio dall’Halifax.

Torquay United 2-0 King’s Lynn Town
Finalmente si fa rivedere il Torquay! Dopo le due sconfitte in campionato e l’uscita dalla FA Cup, ci vogliono i goal di due giovani come Armstrong e Lewis per ridare ossigeno a una delle grandi delusioni di questa stagione.
Weymouth 1-1 Wealdstone
Partita di bassa classifica. Un pareggio che non fa felice nessuno dei due club… Il Weymouth passa in vantaggio, ma il nuovo arrivato dal Fulham, McAvoy, realizza il goal del pareggio.
Maidenhead United 3-2 Woking
Dopo 8 partite il Maidenhead torna a vincere grazie anche alla doppietta di Barratt, uno che ha fatto vedere grandi cose la scorsa stagione… il goal vittoria arriva proprio da lui, al 90°minuto! Per il Woking è una brutta sconfitta, ma con due partite da recuperare, la zona playoff è facilmente raggiungibile.
A cura di Davide Giglio da Non League – Italian Fans