National League: vittoria per il Barnet, pareggi per Bromley e Daggers

In campo per la quattordicesima giornata la National League: giornata di riposo per il Wealdstone, tutte in casa le altre tre gare delle Londinesi: il Bromley attende l’Halifax Town; a Victoria Road arriva il Chesterfield ad affrontare i Daggers mentre le Bees affrontano al The Hive l’Aldershot Town.

Bromley – FC Halifax Town: 0-0

Pareggio senza reti a Londra tra Ravens e Halifax Town, poche le occasioni da rete in una sfida equilibrata; uno punto a testa e distanza invariata in classifica con gli ospiti a +3 dai Londinesi; il Bromley prosegue il buon inizio di campionato, con ancora due gare da recuperare e sei punti dalla vetta della classifica guidata ora dal Boreham Wood.

Dag & Red – Chesterfield: 2-2

Doppio vantaggio nella prima frazione di gara per i Daggers che prima passano in vantaggio con una rete del capitano Angelo Balanta e poi raddoppiano con Saunders, doppio vantaggio alla fine del primo tempo ma gara tutt’altro che chiusa.

Nella ripresa invece il Chesterfield porta tutto il valore in campo ed in solo due minuti pareggia: la rete che accorcia le distanze è di Grimes, quella che chiude il risultato in parità di Tshimanga sempre più cannoniere del campionato.

Secondo posto in classifica per gli ospiti e ottavo per i londinesi, protagonisti comunque di un buon inizio di stagione.

Barnet
The Hive, stadio del Barnet – Photo by Il Calcio a Londra

Barnet – Aldershot Town: 2-1

Alla mezz’ora le Bees passano in vantaggio con Klan Flanagan, per l’unica rete del primo tempo; nella ripresa arriva il pareggio del Aldershot Towb con Sylla. Il Barnet non ci sta ed a pochi minuti dalla fine passa nuovamente in vantaggio con la rete di Robert Hall che decide l’incontro.

Tre punti e balzo in classifica per il Barnet alla seconda vittoria consecutiva dopo quella in casa dello Stockport County.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità