FA Cup: martedì in campo i replay del Second Round Proper

All’appello mancano ancora 12 Club per completare l’elenco dei 40 che si affronteranno nel Second Round Proper, il cui passaggio del turno darà l’opportunità di essere sorteggiati con le big di Premier League e Championship.

Dodici le gare di replay

Passa attraverso la gara di replay il sogno di 24 Club di raggiungere il turno successivo della FA Cup, ovviamente a campi invertiti rispetto la prima gara.

Tre le gare tra formazioni della stessa categoria, due di League One: Gillingham Vs Cheltenham Town e Sheffield Wednesday Vs Plymouth Argyle ed una di League Two, la sfida tra Bradford City Vs Exeter City.

Sono cinque invece le sfide che prevedono incroci tra Club di EFL: Northampton Town Vs Cambridge United, MK Dons Vs Stevenage, Ipswich Town Vs Oldham Athletic, Hartlepool United Vs Wycombe Wanderers e Oxford United Vs Bristol Rovers.

5 Club di Non League ancora in corsa

Completano l’elenco delle dodici gare le quattro sfide che vedono in campo formazioni di Non League: gare contro formazioni di League One per il Solihull Moors opposto al Wigan Athletic e per lo Stockport County opposto al Bolton Wanderers.

Gara contro una formazione di League Two invece per il Notts County che dovrà superare il Rochdale AFC; chiudono il programma degli incontri il derby di Non League tra il Gateshead Club di National League North, sesta serie inglese e l’Altrincham Club di National League.

Per questi cinque Club l’obiettivo è quello di raggiungere gli alti sette Club di Non League già qualificati nella prima gara del secondo turno: Yeovil Town, FC Halifax Town, Chesterfield, Boreham Wood, Kidderminster Harriers, St Albans City e Buxton.

Di Gianluca Urgnani