League One: pareggio con quattro reti a Plough Lane, sconfitta per il Charlton dopo sei risultati utili consecutivi


ACF Wimbledon – Fleetwood Town: 2-2

Goal e spettacolo a Plough Lane, in un pomeriggio di calcio tutt’altro che noioso: sono gli ospiti del Fleetwood a passare in vantaggio alla mezz’ora con la rete di Gerard Garner.

Nella ripresa la gara si infiamma: dopo dieci minuti dal rientro in campo i Dons pareggiano con Ayoub Assal che sfrutta un assist di Luke McCormick; è lo stesso fantasista londinese a completare la rimonta a dieci dalla fine, grazie all’assist di Ollie Palmer.

Il vantaggio dura poco e gli ospiti riportano in parità il risultato con Callum Johnson su assist di Paddy Lane che chiude la gara; il punto consente ai Dons di muovere una classifica che iniziava a farsi complicata.

Plough Lane, stadio del Wimbledon
Plough Lane, stadio del Wimbledon

Shrewsbury Town – Charlton Athletic: 1-0

Si ferma a sei risultati utili consecutivi la striscia vincente del Charlton Athletic che torna da Shrewsbury senza punti; sfida importante per la coda della classifica con i padroni di casa che accorciano in classifica proprio sugli Addicks.

Gara molto equilibrata e decisa solo nei minuti finali con la rete di Daniel Udoh, al terzo minuto di recupero, che condanna il Charlton Athletic alla sconfitta.

Di Gianluca Urgnani 

Pubblicità