National League: al Bromley il derby con il Wealdstone, vittorie anche per Barnet e Daggers

Derby Londinese nell’odierno turno di National League, ad Hayes Lane il Bromley ospita il Wealdstone; in casa anche le altre due gare delle formazioni della capitale il Barnet e Dag & Red.

Bromley – Wealdstone: 3-2

Partono forte gli Stones che dopo nemmeno dieci minuti passano in vantaggio con la rete di Umerah; il Bromley però mostra tutto il suo potenziale ed in cinque minuti alla mezz’ora ribalta il risultato: pareggia Alexander, è Sablier invece a portare i Ravens in vantaggio.

Il Wealdstone nella ripresa reagisce ed riporta l’incontro in parità con la rete di Cook; parità che prosegue fino nei minuti di recupero dove Byron Webster realizza la terza rete regalando i tre punti al Bromley.

Barnet – Maidenhead United: 3-0

Netta vittoria delle Bees che al The Hive superano con tre reti il Maidenhead United: il vantaggio arriva alla mezzora con la rete di Hall; nella ripresa le altre due reti dei Londinesi: prima con Brundle, poi con Mason-Clark che chiude i conti con ancora più di mezz’ora dalla fine.

Victoria Road, stadio del Dagenham & Redbridge – Photo by Il calcio a Londra

Dag & Red – Grimsby Town: 3-2

Gara spettacolare a Victoria Road con i Daggers opposti al Grimsby Town; Londinesi in vantaggio al ventesimo con Rance, prima della chiusura del tempo arriva il pareggio degli ospiti con McAtee.

Ad inizio ripresa nuovo vantaggio dei padroni di casa con Akanbi; il Dag & Red spinge sull’acceleratore ed arriva anche la terza rete, firmata dal Capitano Angelo Balanta; nel finale arriva la rete del Grimsby Town che accorcia le distanze con la rete di Bell che non cambia l’esito dell’incontro.

Di Gianluca Urgnani