Comunicati i vincitori del miglior Giocatore e Manager in EFL per il mese di Novembre 2021; uno per ognuna delle tre serie, in Championship entrambi i premi al QPR protagonista di un inizio di stagione davvero superlativo.
Championship: Chris Willock (QPR)
L’ala del QPR Chris Willock è stato nominato giocatore del mese di novembre per il campionato Championship; nelle quattro gare giocate nel mese di Novembre gli Hoops hanno segnato sei reti, di cui tre con suoi cross; mentre gli altri tre segnati direttamente dall’esterno Londinese e tutti su azione: al Blackpool, Luton e Derby.
In stagione sono cinque le reti realizzate da Willock e sei gli assist, grazie alle quali il QPR si è inserito con forza nella zona play off della classifica
League One: Scott Twine (MK Dons)
In League One il premio è andato all’attaccante dei MK Dons Scott Twine; la specialità della casa sono le conclusioni dalla distanza, la rete su punizione con il Cambridge e la rete allo Sheffield Wednesday ne sono la prova, per lui anche quattro assist nel mese di Novembre, oltre alle tre rei.
I Dons al momento sono poco fuori dalla zona play off, ma il contributo realizzativo di Scott Twine in questo prima metà di stagione con nove potrebbe dare ulteriore spinta per rientrare a fine stagione nelle posizioni che ambiscono alla promozione in Championship.
League Two: Dom Telford (Newport County)
Infine in League Two è Dom Telford del Newport County ad assicurarsi il premio, per l’attaccante è la conferma di una stagione iniziata benissimo, suo infatti anche il premio precedente, quello di Ottobre.
Sono in totale tredici le reti realizzate dall’attaccante del Newport County che dopo le otto nel mese precedente ne mette a segno altre quattro in quello di Novembre, continuando con questa media Telford conta di portare gli Exiles a giocarsi la promozione in League One.

Premiati anche i migliori Manager di Novembre
In Championship il premio va a Mark Warburton Manager dei Queens Park Rangers, gli Hoops sono imbattuti nel mese di Novembre con quattro vittorie ed un pareggio, ottenendo un totale di 13 sui 15 punti possibili.
Danny Cowley del Portsmouth, si aggiudica quello della League One, dopo un inizio difficile i Pompey sono ora a tre lunghezze dalla zona play off ed in un ottimo momento di forma; infine in League Two è Rob Edwards Manager dei Forest Green Rovers ad ottenere il premio: grande avvio di stagione per i Rovers in testa alla classifica dalla prima giornata, per loro 13 vittorie ed un pareggio; sei i punti di vantaggio sul Northampton Town che insegue al secondo posto.
Di Gianluca Urgnani