League Two: pareggio a Bradford per il Sutton United, sconfitta interna per il Leyton Orient


Bradford City – Sutton United: 2-2

Gara in trasferta per il Sutton United all’Utilita Energy Stadium di Bradford, inizia bene la gara per i Londinesi che dopo mezz’ora sono in vantaggio di un uomo ed una rete: espulso infatti Niail Canavan nei padroni di casa, sulla cui azione fallosa nasce il rigore che Robert Milsom con il sinistro non sbaglia.

Passano nemmeno due minuti ed il Bradford City rimette apposto il risultato con la rete di Theo Robinson che manda le squadre negli spogliatoi con il risultato in parità.

Nella ripresa il copione è molto simile: U’s nuovamente in vantaggio a quindici minuti dalla fine con la rete di Alistair Smith, alla quale risponde dopo pochi minuti quella del Bradford City con Lee Angel che chiude la gara con un pareggio.

In classifica il Sutton United rimane al sesto posto in classifica a soli due punti dal terzo occupato dal Port Vale.

Leyton Orient – Crawley Town: 1-2

Gara interna per il Leyton Orient che ospita il Crawley Town, distante in classifica parecchi punti; non è però una gran giornata per i Londinesi che dopo mezz’ora sono in svantaggio con la rete degli ospiti firmata da George Francomb.

Nella ripresa gli O’s pareggiano i conti grazie ad una sfortunata autorete di Glenn Morris; il risultato di parità dura però solo cinque minuti ed il Crawley torna nuovamente in vantaggio con la rete di Kwesi Appiah; da qui alla fine il punteggio non cambia e per i Londinesi arriva una sconfitta non prevista.

Occasione persa per il Leyton Orient che rimane fuori dalla zona play off, al momento gli O’s sono al nono posto; a solo tre punti però dalla zona che conta.

Di Gianluca Urgnani