FA Trophy: nel fine settimana le 32 gare del terzo turno

Torna in campo nel prossimo fine settimana la FA Trophy con il terzo turno; entrano nel tabellone le 23 formazioni di National League per un totale di 64 Club, 31 gare nella giornata di sabato; chiusura del programma domenica con la gara tra Truro City e Dagenham & Redbridge.

A Meadow Lane: Notts County Vs Altrincham

Per la capolista di National League Chesterfield gara in casa con il Guiseley AFC, Club di National North; in trasferta invece la sfida per l’altra capolista; l Halifax infatti sarà ospite del Bradford PA anch’esso proveniente dalla National North.

Per le altre Big della quinta serie inglese sfida di pari categoria per il Boreham Wood impegnato al The Hive con il Barnet, lo stesso vale per il Bromley ospite del Dover Athletic.

Sfida molto interessante anche per il Notts County: a Meadow Lane arriva l’Altrincham.

Derby di ottava serie tra Larkhall e AFC Totton

Per la National North, già eliminata la capolista Brackley Town, in campo invece l’inseguitrice dei Saints, per AFC Flyde gara interna con avversario di categoria superiore: il Mill Farm attende il Solihull Moors.

Anche in National South la capolista Oxford City è già eliminata; ancora in tabellone invece Dartford impegnato sul campo Cray Wanderers.

Sono quattro i Club di ottava serie rimasti in tabellone: due di loro si troveranno opposti nella sfida tra Larkhall e AFC Totton; per le altre due formazioni sfida in casa per il Plymouth Parkway che affronta il Dulwich Hamlet, Club di National South; in trasferta invece il Uxbridge opposto al Folkestone Invicta, Club di Isthmian League.

Di Gianluca Urgnani


Pubblicità