EFL Preview: programma ancora ridotto, in League Two solo due incontri

Dopo la giornata parziale disputata nel Boxing Day, torna in campo la EFL nell’ultimo turno dell’anno solare, nei giorni di mercoledì e giovedì; poco meno ridotto il programma della giornata in arrivo, ma comunque tanti i rinvii.

Championship: 5 le gare rinviate, in campo regolarmente Bournemouth e Blackburn Rovers

Altro riposo forzato per il Fulham che non disputerà la gara programmata sul campo del Reading, stessa sorte per il West Brom, fermato infatti l’incontro casalingo con Preston North End.

In campo invece le nuova capolista Bournemouth, che giovedì in casa al Vitality Stadium attende il Cardiff City; torna in campo anche il Blackburn atteso dal testa coda con il Barnsley

Sono in totale cinque i match che non saranno disputati.

League One: Rotherham e Sunderland in casa

Non mancano i rinvii nemmeno nella League One, dimezzato il programma previsto con solo sei incontri a beneficio dei fans: dovrà riprendersi dopo la sconfitta la capolista Rotherham United impegnata in casa con il Lincoln City; in campo anche la formazione più in forma del momento, il Sunderland, per i Black Cats gara dal sapore classico contro lo Sheffield Wednesday giovedì allo Stadium of Light.

Posticipata invece la gara della terza forza del campionato, il Wigan infatti non sarà in campo per la sfida prevista con il Fleetwood Town, stesso discorso per il Plymouth Argyle; mentre sarà in campo il Wycombe Wandereres ospite del Ipswich Town.

League Two: due sole gare in programma, rinviate le altre dieci

Infine due sole gare per la League Two, la serie maggiormente penalizzata dai rinvii; saranno infatti in campo soltanto Barrow e Swindon Town, in casa rispettivamente con Oldham Athletic e Stevenage.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità