National League: i risultati delle Londinesi

Disputata ieri la 21 esima giornata in National League, molti in rinvii delle sfide in programma, tra cui quelle delle formazioni Londinesi di Barnet e Wealdstone; in campo invece Bromley e Dag & Red.

Maidenhead United – Bromley: 1-0

Sconfitta di misura per i Ravens che non stanno attraversando un ottimo periodo, i tre punti persi rappresentano l’occasione sprecata di salire al comando della classifica visto il pareggio nel Big Match tra Chesterfield e Halifax.

Allo York Road vince il Maidenhead United con una rete di Nathan Blisset, alla quale Cheek e compagni non riescono a rispondere; rimane una stagione positiva ed una classifica altrettanto interessante per il Bromley ora al quinto posto, a due sole lunghezze dal primo, per quanto con due gare in più delle rivali.

Dag & Red – Aldershot Town: 1-0

Bella vittoria per i Daggers che a Victoria Road ottengono tre punti con l’Aldershot Town; la rete decisiva la firma il Capitano Angelo Balanta sul finire del primo tempo; la vittoria porta i Londinesi all’ottavo posto, in piena corsa per un posto nei play off.

La stagione dei Daggers è stata al momento poco costante, dopo un super inizio sono iniziate le difficoltà; restano molte le possibilità di vedere i londinesi protagonisti da qui a fine stagione, con l’obiettivo di giocarsi la promozione negli spareggi.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità