Serata di recuperi in National League, gare anche in National North e National South

National League: Stockport si conferma come candidata al titolo

Se ancora non si fosse capito, lo Stockport si conferma la big di questo campionato, battendo un temibile Bromley incapace di contenere nel secondo tempo la furia dei due attaccanti: Madden con una doppietta e Quigley.

Dopo 13 partite senza vittoria e con solo 3 punti raccolti, il Weymouth vince, anche se ormai la salvezza sembra davvero dura; il Boreham vince 2-0 prevedibilmente, visto che ogni volta che il difensore Smith segna la partita finisce con questo risultato.

Questi i risultati: Boreham 2-0 Altrincham; Bromley 1-3 Stockport; Weymouth 1-0 Eastleigh

National North: 3.000 persone per la vittoria del Kidderminster nel derby

Il derby tra i due vicini di casa Kidderminster e Hereford si conclude con una vittoria dei padroni di casa, davanti a più di 3.000 persone, grazie alle reti dei due eroi e marcatori in FA Cup contro il Reading, Morgan (doppietta per lui) e Austin; per dovere di cronaca la vittoria è stata viziata da un’espulsione per l’Hereford sullo 0-0, per fallo su Morgan.

Forse è presto per dirlo, ma lo York si è finalmente svegliato: terza vittoria consecutiva in campionato con soli 3 punti dalla zona playoff e con due partite ancora da recuperare.

La partita per un posto nei playoff finisce senza reti tra Southport e Curzon, con gli ospiti che possono vantare il terzo clean sheet consecutivo.

Le gare: Kidderminster 3-0 Hereford; Southport 0-0 Curzon; York 3-1 Telford.

National South: torna alla vittoria il Dulwich

Un momento non proprio perfetto per il Dulwich che comunque alla terza trasferta consecutiva trova la seconda vittoria e ritorna nuovamente in zona Play-Off.

La gara: Welling 1-3 Dulwich

A cura di Davide Giglio da Non League – Italian Fans