I risultati della National League, National North e National South

National League: Stockport ancora al comando; frena Chesterfield, sale ancora Wrexham

Un autogol a due minuti dalla fine impedisce al Chesterfield di tornare alla vittoria con Southend United, la gara termina 2-2.

Il vantaggio di Stockport è ora di cinque punti: che con una partenza decisa ed i gol dopo 14 minuti di Ollie Crackshaw e dieci minuti dopo di Will Collar guadagnano una vittoria per 2-0 ad Aldershot Town.

FC Halifax Town si mantiene nelle posizioni di testa con la vittoria per 2-0 a Weymouth; mentre il Bromley non è riuscito a sfruttare al meglio la superiorità numerica con Torquay United, termina senza reti a Plainmoor.

Pareggio per Solihull Moors con King’s Lynn, la rete che determina il finale è arrivato da Callum Howe fresco del rinnovo di contratto.

Manny Dieseurvwe regala la vittoria al Grimsby su Woking; Reece Grego-Cox e Adam Marriott con una doppietta quella di di Barnet su Dover Athletic.

Lee Bradbury è partito alla grande come nuovo manager di Eastleigh: gli Spitfires hanno battuto Wealdstone 4-1.

Alex Lacey è decisivo nel punto ottenuto dal Notts County in casa dello Yeovil Town, passato in vantaggio con Alex Bradley.

Infine Maidenhead United e Altrincham, pareggiano senza reti nel Berkshire.

National South: vincono le prime tre in classifica, Dorking al comando, seguono Maidstone e Oxford City

I leader Dorking Wanderers sono sconfitti 3-2 a Dartford, decisiva la doppietta di George Porter.

Il Maidstone United rimonta una bellissima gara, Jack Barham firma il 3-2 su Hungerford di fronte a 2.222 tifosi.

Prosegue la risalita di Oxford City, doppietta di Josh Ashby nel 5-0 su Tonbridge.

Dom Poleon ha segnato un altro nella vittoria di Ebbsfleet United a Bath City; infine vittorie importanti per Hampton, Havant & Waterlooville, Eastbourne Borough e Braintree Town.

National North: altra vittoria per Gateshead con un poker al Kidderminster, pareggio per Brackley ora a -6

La vittoria di Gateshead per 4-0 sui Kidderminster Harriers conferma che la capolista fa sul serio; Brackley perde due punti, ma il pareggio per 0-0 a Southport è un buon risultato.

AFC Fylde ha iniziato come senza Jim Bentley con una vittoria per 2-0 contro Bradford PA: in rete Ben Tollitt e Nick Haughton.

Termina la serie di vittorie per York City, pareggio con Hereford; in rete a Edgar Street, Mazar Kouhyar.

La rete di Jake Lawlor al dodicesimo minuto di recupero ha fatto guadagnare a Darlington un’altra vittoria, tre punti di misura con Blyth Spartans; Alfreton vince rimontando AFC Telford di due reti.

Infine tornano i tre punti per Chorley, Gloucester City e Spennymoor Town.

Di Gianluca Urgnani

Pubblicità