National League 13 esima giornata: Grimsby sconfitto, il Chesterfield si avvicina

Aldershot Town 0-2 Weymouth

Due delle squadre meno in forma del momento si scontrano in questa sfida salvezza.. A dieci minuti dall’inizio della gara, il Weymouth va in vantaggio con Thomson, il quale segna il suo secondo goal in 3 giorni. A chiudere la partita ci pensa Smith, all’ora di gioco. Per il Weymouth è una buona vittoria, che porta in alto il morale e allontana il club di 4 punti dalla zona retrocessione.

Altrincham 1-2 Solihull Moors

Il Solihull continua a vincere! Una vittoria che arriva su rimonta, grazie al goal del super osservato Sbarra… Entrato al sessantesimo minuto, in dieci minuti segna e solidifica la posizione del club nella zona playoff.

Chesterfield 1-0 Eastleigh

È il capocannoniere del campionato, Tshimanga, a regalare la vittoria al Chesterfield… Tre punti importantissimi, perché portano il club a solo un punto dal primo posto. Inoltre, per loro continua l’imbattibilità in casa.

FC Halifax Town 1-0 Dagenham

Sfida in alta quota, decisa dal primo goal in stagione di Green. L’Halifax ha così superato la sconfitta di pochi giorni fa con il Solihull… Per il Dagenham, invece, continua il pessimo momento in questo campionato, perdendo per la quarta volta consecutiva in trasferta.

King’s Lynn Town 0-1 Boreham Wood

Basta un goal dell’ex del Torquay e miglior marcatore del club, Boden, per regalare i 3 punti agli ospiti. Per loro, 3° posto consolidato… Mentre Per il King’s, terza sconfitta consecutiva e terzultimo posto.

Maidenhead United 3-2 Wrexham

Sotto gli occhi dei propri presidenti, il Wrexham non riesce a vincere, ma combatte per tutti i 90 minuti di gioco. Nonostante lo svantaggio di 2 goal e l’espulsione di Hosannah, i gallesi portano il risultato in parità. A rovinare la festa, però ci pensa il giovane Kelly, al suo secondo goal consecutivo in due partite. Da sottolineare il buon stato di salute in zona sotto porta del club di casa, con 9 goal in 3 partite.

Notts County 1-1 Bromley

Il big match di serata si apre con il goal dell’ex giocatore del Torquay, Cameron… Quando la sconfitta sembra essere ormai cosa fatta per il Bromley, arriva il goal a 10 minuti dalla fine della partita, dal solito Cheek. Per il Bromley si ferma la striscia di 6 vittorie consecutive, ma mantiene il posto nei playoff.

Stockport County 1-2 Barnet

Il Barnet, contro ogni pronostico, vince contro lo Stockport… a questo punto, sembrano spargersi sempre più le voci di esonero per il mister della squadra di casa.. Sarà così?!?! … Il Barnet, invece, si allontana di 5 punti dalla retrocessione.

Wealdstone 1-0 Grimsby Town

È l’ex centrocampista del Torquay, Buse, a spezzare il brutto andamento del Wealdstone e a realizzare il colpo della serata. Fermare la capolista non è da tutti, gli unici che finora ci erano riusciti erano solo i ragazzi del Bromley.

Yeovil Town 2-0 Woking

Una partita di metà classifica, che vede scontrarsi due club ancora in piena corsa per un posto nei playoff. I tre punti, però, vanno al club di casa, che realizza due reti e mantiene la porta inviolata, dimostrando ancora una volta la solidità difensiva.

A cura di Davide Giglio da Non League – Italian Fans

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...